Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Domani, nel nuovo velodromo di Palma di Maiorca, Amore & Vita – McDonald’s cerca gloria con il russo Ivan Kovalev nel Campionato del Mondo su pista (nella prova dello scratch).
Sono molti gli atleti che sulla carta si potranno contendere la maglia iridata, a partire dal velocista della Lampre – Fondital Danilo Napolitano (classificatosi 5° nella passata stagione), al polacco Ratajczyk, recente vincitore della Coppa del Mondo, allo svizzero Franco Marvulli, due volte campione del mondo in questa specialità, nonché uno dei principali dominatori delle sei giorni disputate nelle ultime stagioni.
“Questi atleti partono con il favore del pronostico – commenta Cristian Fanini che domani sarà in Spagna per assistere alla finale – tuttavia Kovalev non è da sottovalutare. Credo che il podio sia alla sua portata, e questo nonostante negli ultimi giorni non sia potuto preparare come avremmo voluto a causa di una bronchite. Se non ci fosse stato questo stop avremmo sicuramente puntato al massimo risultato, visto che Ivan, anche se ha solo vent’anni, ha già battuto tutti questi atleti nella prova di Coppa del Mondo disputata a Mosca, dimostrando quindi di essere uno dei corridori i più forti del mondo. In questo caso non avrà niente da perdere, quindi correrà all’attacco ed alla fine chissà..…potrebbe arrivare anche una piacevole sorpresa. D’altronde lo scratch è una gara particolare, dove non esistono molte tattiche, bisogna soltanto rimanere sempre attenti e concentrati per non perdere un giro di svantaggio. Ma soprattutto, si deve andare forte dall’inizio alla fine.
Kovalev in gara è un vero opportunista, sempre nel posto giusto al momento giusto, inoltre è molto veloce, perfetto quindi per questa disciplina (che tra tutte quelle corse su pista è quella che più si avvicina ad una corsa in linea)” conclude il team manager di Amore & Vita – McDonald’s.  

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page