Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Amore & Vita – McDonald’s alla Settimana Lombarda.
Da domani fino a lunedì 9 aprile, Amore & Vita – McDonald’s sarà impegnata nella 37° edizione Settimana Lombarda. Questa gara rappresenta da sempre un appuntamento importantissimo per i colori di Amore & Vita.
Nelle ultime edizioni infatti, il team si è sempre fatto rispettare vincendo due tappe - rispettivamente con Tim Jones nel 2003 e con Graziano Gasparre nella passata stagione - ed aggiudicandosi varie classifiche come quella a punti e quella della montagna.
La formazione al via sarà composta da atleti di grande esperienza proprio come Gasparre, che tenterà di bissare i risultati del 2006,  Ivan Quaranta, Ruslan Ivanov ed il campione lituano Dainius Kairelis (questi ultimi due atleti in netta crescita di condizione dopo un Coppi e Bartali disputato non al meglio).
Ad affiancare i già menzionati, il d.s. Pelliconi ha selezionato il polacco Slawomir Kohut - attualmente il più in forma del team – i connazionali Artur Krol e Slawomir Bury ed il giovane neo professionista russo Alexei Bauer.  
“In questo avvio di stagione abbiamo sofferto un po’ – commenta Roberto Pelliconi – ma in parte me lo aspettavo visto che il nostro programma, a differenza dell’anno passato (quando partimmo a tutta ma poi a giugno eravamo già in difficoltà), consiste nel cercare di essere continui e soprattutto competitivi da ora fino a fine stagione. Per questo i ragazzi sono stati fino ad oggi quasi sempre in ritiro, dove abbiamo svolto veramente degli ottimi allenamenti di gruppo. Sono sicuro pertanto che presto raccoglieremo i frutti di tutto il nostro lavoro. Adesso guardiamo a questa Settimana Lombarda con ottimismo e consapevolezza di poter essere protagonisti. Nella passata edizione cogliemmo molti piazzamenti nei primi cinque, oltre alla vittoria della tappa più dura ed importante (la Roncadelle – Roncadelle) ed il terzo posto nella classifica generale sempre con Gasparre. Spero quindi di poter almeno in parte ripetere queste performance. Come sempre, so che non sarà semplice, perché quest’anno il livello dei corridori al via credo sia superiore, tuttavia non ci tireremo indietro, i ragazzi pedalano tutti bene, quindi siamo pronti a dare battaglia” conclude Pelliconi.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page