Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Amore & vita – McDonald’s al Giro d’Oro.
Doppio appuntamento per Amore & Vita – McDonald’s. Oltre al Giro d’Abruzzo (in svolgimento da giovedì), gli atleti del team Fanini, prenderanno parte domani al Giro d’Oro, sulle strade del trentino Alto Adige.
A dirigere il team in questo appuntamento saranno Maurizio Giorgini e l’ex campione Pierino Gavazzi. Proprio quest’ultimo non nasconde il proprio ottimismo in vista della classica trentina ed esclama: “conosco bene il percorso, sarà una corsa molto dura e selettiva, tuttavia, partiamo con la convinzione di poter ottenere un risultato importante. Avremo al via un team di tutto rispetto, capitanato da due atleti di grande esperienza come Ruslan Ivanov ed il campione lituano Dainius Kairelis. Entrambi al momento godono di una forma più che ottimale, quindi sono in grado di poter lottare per il successo”.
Schierati al via ci saranno anche i polacchi Krol, Goralewski e Bury, il lituano Sinicinas ed il più giovane dei fratelli Stevenson, Michael.
Conclusi Giro d’Oro e Giro d’abruzzo, il team proseguirà con la doppia attività, una parte volerà in Francia per disputare il Tour de Bretagne, mentre altri atleti resteranno in Italia per gareggiare al Giro del Trentino.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page