Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Si è conclusa positivamente la prima parte della stagione per Amore & Vita – McDonald’s.
Adesso per gli atleti si prospetta un periodo di stop per recuperare le energie e prepararsi ai prossimi impegni.
“Sono soddisfatto per i risultati ottenuti fino a questo punto – esclama il team manager Cristian Fanini – abbiamo ottenuto due prestigiosi successi in Italia che era la nostra priorità, inoltre, anche i piazzamenti non sono mancati, a dimostrazione della nostra competitività.
Ora guardiamo al futuro con la consapevolezza di poter essere protagonisti quando conta, al pari delle squadre sulla carta più blasonate. Il nostro obbiettivo resterà quello di vincere ancora in Italia ed in Francia, oltre a quello di dare battaglia e spettacolo non appena si presenti la possibilità. Ci sono molte gare a cui puntiamo in questa seconda parte di stagione: una su tutti, il G.P. Città di Camaiore e sono sicuro che non deluderemo ne i nostri sponsor ne i tifosi che ci seguono” conclude Fanini.
Dopo questi 15 giorni di riposo il team sarà impegnato in Francia dal 23 al 27 maggio, dove correrà una corsa a tappe molto importante, il Circuit Loraine.
Dopo di che, mentre una parte del team rimarrà in Francia per disputare il 2 ed il 3 Giugno il Grand Prix de Plumenec Morbihan ed il G.P. Boucles de l’Aunlne (entrambe prove di Coppa di Francia), un'altra selezione disputerà in Slovenia il G.P. Kranji.
Il prossimo appuntamento in Italia sarà invece il 9 giugno, al Memorial Marco Pantani.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page