Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Amore & Vita – Mcdonald’s domani in gara al Memorial Pantani.
Continuano gli impegni agonistici di Amore & Vita – McDonald’s.
Domani il team diretto da Roberto Pelliconi correrà sulle strade della Romagna il Memorial Marco Pantani.
L’obbiettivo sarà come sempre quello di ben figurare, soprattutto dopo gli incoraggianti risultati ottenuti nelle gare disputate lo scorso week end in Francia e Slovenia.
“Dobbiamo lavorare ogni giorno di più – commenta il d.s. Pelliconi –  ma siamo sulla strada giusta per replicare le vittorie ottenute fino ad oggi in Italia.
Diciamo che al momento sono molto fiducioso – prosegue Pellicani - e sicuro che presto raccoglieremo qualche bella soddisfazione. Vedo Graziano Gasparre determinatissimo, e Ruslan Ivanov sembra finalmente aver raggiunto il top della condizione, saranno loro i nostri punti di forza per questa competizione. Sicuramente ci sarà da lottare ma non ci tireremo indietro visto che la gara, anche se molto impegnativa, si adatta bene alle nostre caratteristiche” conclude.
Oltre a Gasparre ed Ivanov, la formazione sarà composta dai lituani Kairelis e Sinicinas, dai polacchi Artur Krol, Seweryn e Slawomir Kohut e dagli svedesi Christofer e Michael Stevenson. Dopo il Memorial Pantani il team partirà per la Spagnia, dove sarà impegnata nella Vuelta Circuit Montanes.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page