Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Gli atleti di Amore & Vita – McDonald’s e lo staff tecnico al completo, sono volati questa mattina a Bari, capoluogo pugliese dove il team svolgerà un training camp di una settimana.
“Abbiamo scelto per il nostro ritiro questa città a seguito dell’interessamento del Sindaco di Bari, Dr Michele Emiliano, dell’Assessore allo Sport della Regione Puglia, Prof. Guglielmo Minervini, dell’Assessore al Turismo Regione Puglia, Dott. Massimo Ostilio ma soprattutto grazie all’intervento del Presidente F.C.I. Provincia di Bari, Dott. Giorgio Riccio e del responsabile Marketing F.C.I. di Bari, Tommaso Depalma, i quali hanno voluto che i nostri ragazzi pedalassero sulle loro strade”  spiega patron Ivano Fanini.
“ Siamo stati scelti tra le tante squadre per questo ritiro non per i risultati ma bensì per la nostra politica di sport pulito e le nostre iniziative a favore della lotta al doping – prosegue Fanini – questo ci rende orgogliosi ma soprattutto onorati di essere presenti. La Puglia è una terra bellissima, soprattutto Bari. Lì i nostri ragazzi troveranno strade e clima ideale per allenarsi e prepararsi al meglio in previsione dei prossimi importanti appuntamenti agonistici. Saremo ospiti delle autorità sopra citate ed alloggeremo in uno splendido Hotel in riva al mare in località Giovinazzo. Sono sicuro che dopo una settimana di intenso lavoro ma anche di relax, i nostri corridori saranno prontissimi per un grande finale di stagione pieno di soddisfazioni”.
Il team svolgerà allenamenti specifici sotto la supervisione dei tecnici Pelliconi, Giorgini e Gavazzi ma sarà anche impegnato in alcuni incontri socio culturali sia con giovani sportivi baresi che molfettesi, per confrontarsi sui temi come: “Con lo sport si vince sempre” e “Vincere e convincere si può?”. Inoltre, gli atleti saranno ospiti a numerose serate a tema, organizzate - appositamente per il team - dai comuni limitrofi di Bari, e saranno anche protagonisti di varie pedalate turistiche assieme ai numerosi sportivi ed appassionati della Provincia Barese.
Infine il team verrà presentato presso il ristorante McDonald’s di Bari.
Sarà presente al training camp anche il capitano Ivan Quaranta che festeggerà assieme ai compagni la sua ultima vittoria (la settima su pista di questo 2007) colta nel velodromo di Bassano del Grappa in occasione del Giro d’Italia su pista.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page