Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Amore & Vita – McDonald’s pronta per il Trofeo Matteotti.
Dopo le ottime prestazioni del G.P. Città di Camaiore Amore & Vita – McDonald’s si appresta a prendere il via domani a Pescara al Trofeo Matteotti.
La formazione schierata al via dal d.s. Pelliconi sarà capitanata da Dainius Kairelis, uno dei più forti giovedì nella corsa versiliese. A dare man forte all’ex campione lituano ci saranno quasi tutti gli uomini impegnati a Camaiore, a partire da Gasparre, Ivanov e Krol, tre atleti in questo momento in grande spolvero ed in grado – come Kairelis – di dare al team delle garanzie. A completare la formazione ci saranno il lituano Sinicinas, il sud africano Shaun Davel, ed i polacchi Seweryn e Slawomir Kohut.
“Anche questa è una corsa molto importante per me – esclama il d.s. Pelliconi – l’ho vinta infatti nel 1989 al mio debutto nel professionismo. Sicuramente è stato il mio successo più significativo. Oggi sarebbe fantastico se dopo quasi vent’anni un mio atleta riuscisse a compiere un impresa come quella che ottenni io così tanto tempo fa. Per me sarebbe una soddisfazione immensa. La gara di Camaiore mi ha ridato finalmente delle certezze, ho rivisto un team unito, compatto, volto al suo capitano. E’ così che deve essere, per tanto sono estremamente fiducioso e sono sicuro che riusciremo ad ottenere qualcosa di importante” conclude.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page