Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Amore & Vita – McDonald’s pronta per il G.P. Nobili e Carnago.
L’atmosfera che aleggia nel team non è di certo delle migliori, non perché manchino i presupposti per far bene ma perché purtroppo la notizia del boicottaggio da parte di alcuni team nei confronti di Amore & Vita – McDonald’s alle prossime competizioni è stata confermata.
“Questa è un enorme ingiustizia – esclama il direttore sportivo Roberto Pelliconi – un atteggiamento antisportivo di proporzioni inqualificabili – aggiunge – l’ultima carta a disposizione rimasta a certe persone che evidentemente sono state colte in fallo, per fermare Fanini. Purtroppo agendo così si fa soltanto male al ciclismo, Fanini certamente non la smetterà di lottare contro il doping, mentre noi saremo privati del sacro santo diritto di svolgere il nostro lavoro. Al momento ci sono molti nostri atleti che stanno pedalando bene e che necessitano una chance, sia per portare nuovi risultati al team, che soprattutto per cercare un nuovo contratto per il 2008. Se non potranno correre come faranno ad andare avanti? Se c’è qualcuno che si è sentito chiamato in causa da Fanini perché non lo hanno denunciato? Mettere gli organizzatori di fronte a questi ricatti soltanto perché sono squadroni è pazzesco, un vero e proprio abuso di potere. Mi auguro che i manager di queste formazioni seguano la loro coscienza ed agiscano nel giusto, perché noi abbiamo il diritto di lavorare e di correre nella più totale trasparenza sportiva, proprio come ce l’hanno loro”.
Intanto ci si prepara per il G.P. Nobili Rubinetterie e per il G.P. Carnago, manifestazioni a cui il team di Fanini ha sempre ben figurato nelle edizioni scorse. La formazione è stata composta da Pelliconi e comprende gli uomini più in forma del momento, ovvero i lituani Kairelis e Sinicinas, gli svedesi Christofer e Michael Stevenson, i polacchi Kohut e Bury, il sudafricano Davel e Graziano Gasparre.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page