Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Tutto è pronto per il Meeting Nazionale Giovanissimi in programma quest’anno da giovedì 6 a domenica 9 Settembre a Treviso.
I piccoli atleti di Amore & Vita – McDonald’s Capannori, selezionati per questo vero e proprio Campionato Italiano per bambini dai 7 ai 12 anni, sono pronti per questa avventura, sicuramente la più importante di questa stagione.
I propositi per far bene come nella scorsa stagione ci sono tutti, tanto che al seguito dei 20 piccoli ciclisti impegnati nelle vari categorie, che alloggeranno all’Agriturismo Vecchio Mulino vicino Treviso, ci saranno ben sette camper, un ammiraglia e circa un centinaio di persone, tra dirigenti, tecnici, collaboratori, parenti e tifosi.
Ci si aspettano grandi cose ma anche se non dovessero arrivare sarebbe ugualmente un grande successo. Il team in questa stagione ha già collezionato ben 23 successi nelle varie categorie, più nove in quella esordienti ad opera del fuoriclasse Francesco Marchini, vincitore della passata edizione del Meeting nella categoria G6.
I più attesi saranno Nicola Nesi, 10 anni, con un palmares di 37 vittorie nelle sua giovane carriera e vincitore quest’anno per la terza volta consecutiva del Trofeo Iridato (con tanto di maglia di campione del mondo),Diego Basile, Alex Giannini e Daniele Dovichi, Federico Monti, Melania Giannini - pluri vittoriosa in toscana nei suoi primi due anni di attività - Alex Giannini, Andrea Giunti e Simone Bagnoli.
Ci saranno anche Lorenzo Ratto, 7 anni, e Simone Peschiera, 8 anni, fuoriclasse della rampichino, ma molto forti anche su strada. Poi, non mancheranno di ben figurare Stefano Lelli, Matteo Giuntoli ed Andrea Pasquinelli.  
Alla guida della troupe ci saranno il Presidente Michele Giuntoli ed il vice Presidente Paolo Pasquinelli ed il segretario Giuseppe Ratto, che tra l’altro avranno la soddisfazione di assistere alle gare dei propri figli, rispettivamente  Andrea, 6 anni e Matteo Giuntoli, 9 anni,  Andrea Pasquinelli di 7 anni e Lorenzo Ratto..
I direttori sportivi che guideranno i ragazzi in un questa importante avventura, con in testa Giuliano Bellandi, sono Giuliano Monti, Simone Giannini e Fabrizio Nesi.
Tutti, a parte Bellandi, avranno anche loro i propri figli in gara, tra i 3.500 iscritti a questa prestigiosa corsa tricolore. Il quartier tappa del team sarà posto presso l’Agriturismo Vecchio Mulino,  posto a pochi chilometri dalla manifestazione, mentre i camper saranno posti nei punti cruciali del circuito tricolore. Ecco tutti i selezionati al meeting del Team Amore & Vita – McDonald’s nelle varie categorie:
G1 (6anni): Giuntoli Andrea, Giannini Alex, Basile Diego, Di Santoro Matteo, Biagi Andrea.
G2 : Dolichi Daniele, Pasquinelli Andrea, Severi Luca, Giannini Melania, Peschiera Simone.
G3 : Giorgetti Riccardo, Lelli Stefano, Ratto Lorenzo.
G4 : Giuntoli Matteo, Mostardi Tomas, Nesi Nicolas.
G5 : Venturi Alessio, Nicolai Claudio.
G6 : Amato Michael, Monti Federico.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page