Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Amore & Vita – McDonald’s al via domani al G.P. Beghelli.
Dopo il Giro dell’Emilia di oggi, Amore & Vita – McDonald’s prenderà parte domani al G.P. Beghelli. Dopo l’amara delusione per l’ingiusta esclusione alla Monte Paschi Eroica ed alla Coppa Sabatini, la squadra ha ricevuto l’invito ufficiale per il G.P. Beghelli, dunque sarà regolarmente al via, cercando - come sempre - di dare il massimo per ripagare la fiducia dell’organizzatore Adriano Amici. La soddisfazione che si percepisce all’interno della squadra è tanta, gli atleti che non avevano ‘digerito’ l’esclusione dalle due ultime competizioni, sono apparsi al settimo cielo, così come tutti i membri dello staff con a capo proprio il presidente Ivano Fanini.
“Sono estremamente soddisfatto – esclama Fanini – anche questa è una corsa molto importante. Ci saranno tutti i partecipanti del Giro dell’Emilia con a capo Paolo Bettini, quindi cercheremo di metterci in evidenza il più possibile. Un team come il nostro che è sempre stato presente a tutte le competizioni di questa stagione, eccezion fatta per le ultime due, è giusto che possa svolgere la propria attività senza impedimenti. Non sarebbe stato corretto se queste ingiustizie si fossero protratte.
Fortunatamente ci sono organizzatori come Adriano Amici che amano veramente il ciclismo e che non guardano soltanto al business ma tutelano soprattutto il futuro di questo sport e quello degli atleti. Questa è la vera giustizia sportiva”.
Ricevuto l’invito, il team è partito immediatamente per Bologna con i seguenti atleti: il russo Alexei Bauer, i polacchi Seweryn e Slawomir Kohut, Artur Krol e Slawomir Bury, i lituani Dainius Kairelis e Romas Sinicinas e lo svedese Christofer Stevenson

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page