Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Grande festa in casa Amore & Vita – McDonald’s: domani si sposa Graziano Gasparre.
Domani mattina a Vicopisano (PI), l’alfiere di Amore & Vita – McDonald’s, Graziano Gasparre convoglierà a nozze con Erika Garofalo.
Per il 29enne ex campione europeo (6 vittorie da professionista), cresciuto nelle file della Mapei, nato a Lodi ma ormai pisano d’adozione, si tratta sicuramente della conquista più importante. Erika e Graziano stanno insieme da un anno e mezzo e convivono dal dicembre scorso. La loro storia è nata proprio sotto i colori di Amore & Vita – McDonald’s, visto che Erika è da sempre appassionata di ciclismo, seguiva le performance del team. Gara dopo gara, ha conosciuto Graziano e si è innamorata.
La scintilla è scoccata fin da subito anche per Graziano e dopo alcuni mesi i due hanno deciso di andare a convivere. Adesso per entrambi è giunto il momento più importante, quello delle nozze, un evento che oltre per loro stessi, sarà speciale anche per tutta la famiglia Fanini e per il team Amore & Vita – McDonald’s.
“Sono felice per loro e molto emozionato – spiega il manager del team Cristian Fanini – oltre ad essere uno dei nostri uomini di punta, Graziano è uno dei miei migliori amici. Ha trovato una ragazza fantastica in ogni senso, una vera fortuna per lui, sono sicuro che questo passo sarà fondamentale anche per il futuro della sua carriera. Erika infatti è l’unica che riesce a tener a freno Graziano (che come tutti i ‘cavalli di razza’ a volte è imprevedibile), l’ha riportato in “carreggiata” – anche grazie al nostro aiuto – dopo che si era perso. Lei è una grande appassionata di ciclismo, conosce questo mondo, quindi sono sicuro che saprà gestirlo al meglio e lo aiuterà nel dare una svolta importante alla sua vita da ciclista. Graziano ha chiesto a me e mia moglie Carlotta di essere i suoi testimoni e vuole che mio figlio Andrea porti le fedi nuziali. E’ stato un gesto che abbiamo apprezzato molto ed abbiamo accettato con immensa gioia. Sono certo che dopo questo passo Graziano sarà ancora più forte. Noi abbiamo deciso di scommettere su di lui per la prossima stagione. Sarà nuovamente uno dei nostri uomini di punta, sono sicuro che non ci deluderà ed il 2008 sarà la sua stagione migliore”.
Dopo la cerimonia gli sposi festeggeranno insieme ad amici e parenti presso Villa Fanini, dopo di che faranno il viaggio di nozze in Cina, dove il team con a capo Graziano, sarà impegnato in una importante corsa a tappe, il Tour de Hainan. Gasparre volerà in oriente con la moglie, cercherà di ottenere almeno un successo di tappa, tanto inseguito in questo 2007, per poi passare qualche meritato giorno di relax a Sanya city, località balneare che si affaccia sull’oceano di fronte al Vietnam.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page