Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Da domani Ivan Quaranta sarà protagonista di “Bikes4days” al salone di Milano.
In occasione della Fiera del Ciclo e Motociclo, domani avrà inizio la “Bike4days”, ex Sei Giorni di Milano. Tra i numerosissimi Campioni che saranno al via, ci sarà anche il capitano di Amore & Vita – McDonald’s, Ivan Quaranta.
Il “Ghepardo” farà coppia con il portacolori della nazionale italiana su pista, Biolo, e sfiderà sullo spettacolare anello in legno  – appositamente allestito all’interno di uno dei padiglioni dell’Ecma -  le altre 14 coppie partecipanti, capitanate sia da veri specialisti del settore delle 6 Giorni (come del resto lo stesso Quaranta), che fuoriclasse della strada come il due volte campione del mondo Paolo Bettini, ed i vincitori di importanti classiche come Alessandro Ballan e Filippo Pozzato.
A differenza dei molti stradisti al via, Quaranta avrà dal canto suo l’esperienza di chi su pista ha già vinto un Campionato del Mondo, inoltre sarà sicuramente determinato dal fatto che alcuni dirigenti McDonald’s saranno presenti nel velodromo per assistere alle sue performance.
Ogni giorno, fino a sabato (giornata conclusiva), saranno previste dalle due alle tre sessioni di prove e lo spettacolo sarà sicuramente assicurato per tutti. Allo stesso tempo, dall’altra parte del mondo una selezione del team sta correndo con buoni risultati il Tour of Hainan (CHI). Il sud africano Shaun Davel al momento è undicesimo in classifica generale a meno di 10” di distacco dal leader russo Galimzyanov, mentre Graziano Gasparre -caduto in volata nella tappa di oggi vinta dallo stesso Galimzyanov - era giunto ad un passo dalla vittoria nella terza tappa: ripreso a soli 50 metri dall’arrivo si era poi dovuto accontentare dell’ottava posizione. Il giro terminerà domenica 11 novembre ed il team promette di farsi valere prima della tappa finale di Sanya City.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page