Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Mercato Amore & Vita – McDonald’s: arriva Fabio Gilioli.

Amore & Vita – McDonald’s si sta rinforzando sotto ogni aspetto. Il team vuole e può migliorarsi - pur mantenendo la propria linea di guerra al doping a 360° - per questo si sta muovendo con un importante campagna acquisti.
Sono molti i nomi degli atleti al momento sotto stretta osservazione del Team Manager Cristian Fanini, nei prossimi giorni dovrebbero concretizzarsi nuovi importanti ingaggi che andranno ad impreziosire notevolmente l’organico, nel frattempo è ufficiale l’arrivo per la prossima stagione del passista scalatore Fabio Gilioli, proveniente dalla Caffè Universal di Antonio Salutini.
Con Gilioli il team sarà sicuramente molto più competitivo nelle corse di montagna, soprattutto quelle in programma in estate. “Fabio è un atleta integro – spiega patron Ivano Fanini – è passato al professionismo alla Panaria di Reverberi per poi approdare dopo alcune ottime stagioni al team diretto dall’amico Salutini. E’ un corridore molto forte – lo dimostra il fatto che riesce sempre a portare a termine tutte le gare a cui prende parte -  ma soprattutto è serio e determinato. E’ alla ricerca di riscatto dopo la deludente stagione 2007, dovuta al fatto di numerosi disaccordi con il team manager . Personalmente ho moltissima fiducia in lui, volevo già ingaggiarlo anche in passato perché l’ho sempre ritenuto un validissimo atleta e tutti me ne hanno sempre parlato bene. Credo fortemente nel suo rilancio e sono assolutamente certo che con noi riuscirà a trovare la giusta dimensione e gli stimoli necessari per fare il definitivo salto di qualità” conclude Fanini. Anche per Gilioli la soddisfazione è tanta, proprio come la voglia di tornare quanto prima al top e dimostrare tutto il suo valore: “questo team mi ha dato la possibilità di correre quando tutti mi avevano lasciato in un angolo. Ho molti sassolini nelle scarpe che voglio togliermi, pertanto farò il massimo per ottenere degli ottimi risultati sin da subito. Il periodo della stagione a me più congeniale è quello estivo, tuttavia quest’anno cercherò di essere al massimo sin da subito. Voglio ringraziare la famiglia Fanini per questa grande opportunità. Finalmente, sono approdato in un team serio, sano, con principi e valori difficili da trovare in altre società. Sono orgoglioso di farne parte e ribadisco, sono entusiasta dell’opportunità che mi è stata data. Il mio obbiettivo adesso è quello di ripagare questa fiducia con dei risultati. Spero soltanto di non intoppare in infortuni come nelle ultime stagioni. Se tutto andrà nel verso giusto, sono sicuro che farò parlare molto di me”.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page