Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

E’ il canadese Phil Cortes 25 anni il primo professionista ad indossare la nuova divisa ufficiale da gara 2008 dell’Amore & Vita McDonald’s.
La maglia appare decisamente rivoluzionata rispetto al passato. Il look è ancora più grintoso ed accattivante. “Dopo ben tre mesi di lavorazione durante i quali è stato studiato ogni particolare e perfezionato ogni dettaglio, siamo veramente soddisfatti del prodotto finito. Come succede tutti gli anni, la nostra divisa sarà considerata anche stavolta la più bella del gruppo. Prova ne è che ancora oggi molti collezionisti di tutto il mondo si scambiano tramite internet le nostre maglie storiche di oltre 25 anni fa. Basta dare un occhiata al principale sito commerciale come E bay per trovare le maglie della fanini 7 up e Pepsi Cola Fanini.  Abbiamo voluto valorizzare il bianco e rosso che sono i colori principali del gruppo McDonalds, distinguendoli nei due lati anteriore e posteriori” – commenta soddisfatto il team Manager Cristian Fanini che è stato il designer della divisa e continua – “con l’ottima realizzazione del famoso maglificio vicentino Biemme di Maurizio Bertinato che da quest’anno affiancherà il nostro team. Abbiamo sostituito il logo Mcdonald’s classico con il nuovo Golden Arches Sport proprio per dare un tocco ancora più grintoso e d’impatto al connubio tra Amore & Vita e la McDonald’s”.
Per tornare a Cortes, questo atleta è stato caldeggiato dal Presidente di McDonald’s Canada, Louis Mele, che aveva a cuore l’inserimento del suo pupillo nel ciclismo che conta.
Proveniente dalla formazione continental canadese Calyon-Litespeed, questo atleta ha ottime doti di passista scalatore ed adatto alle corse di un giorno. Quest’anno tenta il definitivo salto di qualità soprattutto grazie alle sue doti di attaccante.
Sarà senz’altro il punto di riferimento per atleti come Quaranta e soprattutto Martinez.
La squadra guidata dal ds Pierino Gavazzi e Maurizio Giorgini, lunedì si riunirà a Lido di Camaiore presso l’hotel Rialto Suisse per rifinire la preparazione in vista dell’esordio stagionale al GP Costa degli Etruschi di Donoratico in programma sabato 9 febbraio, dove i velocisti Quaranta e Metlushenko cercheranno di contrastare Petacchi.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page