Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Amore & Vita – McDonald’s al Giro del Mendrisiotto.
Terminata la trasferta africana (Tour della Pace in Costa d’Avorio e Giro del Capo in Sud Africa), Amore & Vita – McDonald’s, sarà in Svizzera domenica per prendere il via al Giro del Mendrisiotto. Il team cercherà di riscattare in terra rosso crociata le opache performance ottenute in Africa.
“Onestamente non sono soddisfatto di quanto raccolto in queste due ultime competizioni – spiega il team manager Cristian Fanini – i migliori risultati sono arrivati da due neo professionisti, il sud africano Shaun Davel che si è classificato terzo in una tappa del Giro del Capo e dal canadese Phil Cortes, quinto nella quarta frazione del Tour della Pace in Costa d’Avorio. A parte questi due piazzamenti nei primi cinque, abbiamo raccolto solo mere soddisfazioni, come un decimo posto del redivivo Valentino Fois e un altro paio di piazzamenti nei dieci ad opera di Graziano Gasparre. Niente di paragonabile alle nostre aspettative. Questi ragazzi erano partiti veramente bene e considerato i risultati ottenuti in questo inizio di stagione, una vittoria ci stava. Tuttavia, non è andata così e torniamo con l’amaro in bocca. Soprattutto considerando che gli atleti più attesi alla vigilia sono quelli che poi hanno deluso di più e mi riferisco a Ivan Quaranta e allo svedese Michael Stevenson. Adesso ci aspetta un'altra trasferta importante in Svizzera, una corsa come il Giro del Mendrisiotto, dove in passato abbiamo sempre ben figurato. Saremo al via determinati e con lo spirito giusto per tentare di riscattarci” conclude.
Sull’ammiraglia questa volta ci sarà Maurizio Giorgini, che punterà soprattutto sul velocista Metlushenko e sulla rivelazione di questo 2008, il danese Soren Nissen.
A completare l’organico sono stati selezionati, i polacchi Kohut e Bury, lo svedese Stevenson, il russo Timoshin e gli italiani Gilioli e Fois. Da segnalare che il Giro del Mendrisiotto è stata l’ultima competizione vinta in carriera proprio da Valentino Fois.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page