Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Un altro lutto scuote il team Amore & Vita – McDonald’s.
Purtroppo nella giornata di ieri si è spento a Milano una delle figure più rappresentative di McDonald’s, Giuseppe Settanni, per gli amici Peppino, Presidente del Consorzio McCoop Italia 96.

“Questa è un'altra grave perdita per noi tutti – esclama con voce sofferente patron Ivano Fanini – va ad accrescere l’incolmabile dolore lasciato da Valentino Fois.
Stimavo enormemente Peppino, per me rappresentava moltissimo. Era un uomo forte, passionale, molto generoso e carismatico, era quel tipo di persona che nella vita si incontra raramente e verso cui è impossibile rimanere indifferenti. Ogni sua mossa, ogni parola ti catturava e rappresentava un insegnamento. Mi ero subito affezionato a lui, allo stesso modo lui si era appassionato agli ideali di Amore & Vita ed era molto vicino al team e spinto a valorizzare il connubio con la McDonald’s.
La sua morte mi lascia scosso, addolorato e senza parole. Perdiamo un grande uomo ed io in prima persona ed a nome di tutti i membri del team ci uniamo alla famiglia Settanni in questo momento di profondo dolore. Comunque la mia fede mi dice che adesso da lassù sarà ancora più vicino a tutti noi.'

Domani verranno svolti i funerali dove saranno presenti anche quegli atleti di Amore & Vita – McDonald’s in questo momento sono liberi dalle competizioni. Una parte del team diretta da Giorgini si trova infatti in Russia per una gara a tappe dove il capitano Metlushenko è giunto 2° nella prima frazione. Dopo aver dato l’ultimo saluto a Peppino Settanni il team rientrerà a Lucca dove svolgerà tre giorni di ritiro collegiale in preparazione alle due prossime gare, il Giro d’Oro – in programma domenica 20 a Trento – ed il Giro del Trentino dal 22 al 25.

Il team correrà in queste due manifestazioni con il lutto al braccio per ricordare la memoria dell’amico Giuseppe Settanni.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page