Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Amore & Vita – McDonald’s al Giro del Trentino

E’ tempo di rivincite per il team di patron Ivano Fanini che ieri al Giro d’Oro - vinto un anno fa con Dainius Kairelis – non ha particolarmente brillato. “Ieri è stata dura – esclama il d.s. Pierino Gavazzi – gli atleti che puntano alla classifica del Giro d’Italia hanno due marce in più, non c’è competizione. La nostra gara non è stata poi così deludente, visto che quattro atleti sono arrivati nel gruppetto subito dopo quello del vincitore Bosisio e Danilo Di Luca. Ci dispiace soprattutto perché l’anno scorso dominammo questa corsa, quindi ci tenevamo quanto meno a cogliere un piazzamento. Tuttavia più di così non potevamo fare. Adesso pensiamo al Trentino, una corsa a tappe breve ma intensa, dura e spettacolare. Un giro che il nostro team dominò e vinse vent’anni fa con Santaromita, quando io ne vestivo la maglia come corridore. Cercheremo come sempre di dare il massimo e fare del nostro meglio ad ogni singola tappa. So molto bene che le chance saranno pochissime, comunque ci proveremo!
Gli atleti al via saranno molti, tutti campioni, questo ci da ancor più motivazione per ben figurare ed onorare al meglio i nostri sponsor e gli organizzatori della corsa. Continuare ad essere presenti a queste importanti gare per noi è già una grande soddisfazione, lo è soprattutto in relazione al fatto della nostra guerra al doping. Quando si corre come facciamo noi è difficilissimo emergere ed ottenere vittorie, tuttavia siamo fieri del nostro lavoro questo è indubbiamente il risultato più grande.”
Il team schiererà alla partenza del Giro del Trentino il danese Soren Nissen, lo svedese Michael Stevenson, il sudafricano Shaun Davel, il canadese Phil Cortes, i polacchi Slawomir Kohut e Slawomir Bury, il russo Timoshin e Fabio Gilioli.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page