Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Tutta da vivere l’estate di Amore & Vita – McDonald’s
La parte più importante della stagione per Amore & Vita – McDonald’s è iniziata alla grande in America e sta proseguendo con le classiche del calendario italiano. Fino ad oggi gli atleti diretti da Gavazzi e Giorgini hanno dimostrato di poter puntare almeno alla conquista di uno di questi appuntamenti di prestigio.

L’ultima competizione, il Giro del Medio Brenta, non è stata pienamente soddisfacente per il management del team, tuttavia, i tecnici sono tranquilli, consapevoli che la prova di domenica scorsa è stata condizionata dal grande lavoro svolto dal team nell’ultima settimana, quando si trovava in ritiro a Lido di Camaiore. Adesso non resta che raccogliere i frutti, soprattutto da atleti come Fabio Gilioli, Graziano Gasparre, Soren Nissen e i nuovi acquisti Borisov e Gryshchenko.
Intanto si riparte da Pescara, dove domenica si disputerà una gara di assoluto prestigio come il Trofeo Matteotti. Una prova importante per il team di Patron Ivano e Cristian Fanini, non sarà facile cogliere un risultato importante ma nemmeno proibitivo. I corridori sono sicuri di poter ben figurare, perché quello di essere protagonisti nelle classiche estive era la prerogativa del team manager Cristian Fanini, sin dall’inizio della stagione. Pochi tasselli restano ancora da definire ma ciò che appare sicuro è che Amore & Vita – McDonald’s quest’anno sarà sempre in prima linea al contrario di quello che era successo nelle passate stagioni.

Questo gli atleti atleti al via del Trofeo Matteotti: Christofer Stevenson (SWE), Soren Nissen (DAN), Phil Cortes (CAN), Fabio Gilioli (ITA), Graziano Gasparre (ITA), Slawomir Kohut (POL), Ruslan Gryshchenko (UKR) e Vladislav Borisov (RUS). Sull’ammiraglia ci sarà Pierino Gavazzi.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page