Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Coppa Bernocchi: ottimo 3° posto di Vladi Borissov.

Importante piazzamento oggi per i colori di Amore & Vita – McDonald’s nella Coppa Bernocchi, ultima challenge del Trittico Lombardo.
Dopo sole 24 ore da una deludente Coppa Agostoni, gli atleti di Fanini hanno saputo riscattarsi in maniera molto soddisfacente, centrando - con il neo acquisto, il campione russo su strada 2007, Vladimir Borisov - il gradino più basso del podio di questa classica di chiusura.

“Un risultato che per noi vale più di una vittoria  - esclama il T.M. Cristian Fanini subito dopo la linea d’arrivo – per come facciamo noi ciclismo questo era il massimo auspicabile oggi!”

E aggiunge: “Ho sentito tutti gli ultimi 10 km in diretta telefonica con il d.s. Gavazzi, è stato davvero emozionante. Devo ammettere che per un attimo ho perfino sperato nel colpaccio, però sono tornato subito con i piedi per terra. Atleti come Cummings non sono facili da battere, e nemmeno Celli lo è. Sono entrambi molto forti e dotati di uno sprint migliore del nostro corridore. Inoltre, sapevamo di non avere moltissime chance contro formazioni più organizzate come Barloworld e LPR. Tutto sommato sono più che soddisfatto.
Ringrazio Borisov e mi complimento molto sia con il vincitore che con lo stoico atleta di Bordonali. Hanno veramente fatto una bella fuga (170 km), garantendo un grande show a tutti gli appassionati presenti sul percorso.
Dopo l’arrivo abbiamo raccolto anche i complimenti del nostro Presidente Onorario Roberto Formigoni, Governatore della Regione Lombardia a cui abbiamo dedicato il 3° posto. Questo ci da morale e grinta per affrontare i prossimi appuntamenti a partire dal Trofeo Melinda di sabato prossimo”.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page