Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Amore & Vita – McDonald’s riparte ancora per gli States. Cristian Fanini: «Un ennesima chance molto importante per il nostro Team»
Dopo un inizio di stagione pieno di piazzamenti ed una seconda parte invece molto soddisfacente, coronata da risultati come con le sette vittorie di Yuriy Metlushenko e quella di Miguel Martinez,  Amore & Vita – McDonald’s è pronta per uno scoppiettante finale di stagione.
Gli impegni del Team Fanini per questo finale sono molteplici, dall’Italia alla Spagna, dagli Stati Uniti al Messico per poi concludere, proprio come nel 2007, in Cina al Tour of Hainan.
Andando con ordine, Gavazzi e Giorgini dirigeranno un Team determinato e competitivo questo sabato al Memorial Manservisi  e subito dopo al G.P. di Prato. Dopo di che una compagine diretta sempre da Giorgini partirà per la Spagna dove si correrà una breve corsa a tappe nella zona di Girona.
Allo stesso tempo altri atleti, seguiti direttamente dal Team Manager Cristian Fanini saranno nuovamente in America per disputare a Las Vegas gli USA Crits Finals. “Mi aspetto uno strepitoso finale di stagione da parte dei miei atleti – esclama Fanini – i presupposti ci sono tutti, quindi sia io che i direttori siamo estremamente fiduciosi. Spero che arrivino risultati incoraggianti soprattutto dalle gare italiane, la corsa di Prato per noi sarebbe un sogno. Punteremo su Gasparre e Borisov, tuttavia anche gli altri, a partire da Timoshin e Gryshchenko, sono in grado di fare bene. Da parte mia, io sarò ancora una volta in America, partirò sabato mattina alla volta di Los Angeles. Porterò con me Yuriy Metlushenko, non potrebbe essere altrimenti considerati i risultati. Poi ci saranno Phil Cortes, Michael Stevenson, Miguel Martinez ed il russo Bauer. Svolgeremo una settimana di allenamento in California per adattarci alle nove ore di fuso orario e poi voleremo a Las Vegas, dove personalmente sarò impegnato con il mio marchio di biciclette Velo Vie alla fiera Interbike e dove il 28 Settembre ci sarà la finalissima degli USA Crits. La corsa prevederà un percorso pianeggiante attraverso i punti più popolari della città, e l’arrivo sarà posto proprio sul mitico viale di Las Vegas, lo Strip, davanti al Mandalay Bay, uno degli alberghi più belli del mondo, solitamente teatro delle sfide più belle del mondo della Boxe. I ragazzi sono entusiasti di questa insolita avventura, e onestamente lo sono anche io. Per il nostro team questa è un ennesima chance per lanciare definitivamente il nostro nome anche oltreoceano, dove comunque eravamo già molto conosciuti e rispettati. Dopo questo impegno rimarremo in America, a Phoenix, dove ha sede la mia azienda e lì correremo un'altra gara importante soprattutto per i nostri sponsor: il Tour of Scottsdale. Cercheremo di chiudere in bellezza la stagione negli States così da tornare in Italia non più con un progetto per il 2009 quale è in questo momento ma con qualcosa di definitivo” conclude Cristian Fanini.
Da segnalare che il team anche correrà in Messico la Vuelta Chapas per poi chiudere la stagione definitivamente in Cina al Tour of Hainan.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page