Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Domani Amore & Vita – McDonald’s al via del G.P. Beghelli.

E’ una delle ultime gare in linea del calendario 2008, una gara molto importante e soprattutto adatta alle caratteristiche di Yuriy Metlushenko. Ci sarà da scommettere che il team sarà in grado di ben figurare, soprattutto dopo le belle prestazioni ed il successo colto negli States. Lo sprinter ucraino Metlushenko, che dopo questa gara partirà per la Cina dove il team ha in programma il Tour of Hainan, tenterà di giocarsi le proprie carte fino all’ultimo metro. La condizione è più che ottimale, le motivazioni altrettanto nonostante la stagione sia ormai quasi al termine.
“Sono fiducioso, penso che potremo ottenere un buon risultato – spiega il d.s. Maurizio Giorgini – la gara è impegnativa ma si adatta perfettamente alle caratteristiche del nostro velocista. Cercheremo di entrare in qualche fuga se ce ne sarà l’occasione, soprattutto con uomini come Borisov o Bury, dopo di che, faremo il possibile per pilotare Yuriy fino agli ultimi metri e metterlo in condizione di disputare uno dei suoi sprint migliori. Lo ripeto, sono ottimista, una soddisfazione importante in Italia ancora ci manca, chissà che questa non sia la volta buona”.
Al fianco di Metlushenko, che ultimamente è corteggiatissimo da diversi team importanti, ci saranno i russi Borisov e Timoshin, il connazionale Gryshchenko, il polacco Bury, l’italiano Gasparre, il danese Nissen ed il fresco vincitore del Tour de Scottsdale, Michael Stevenson.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page