Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Amore & Vita – McDonald’s vince in Costa Rica con Phil Cortes.

Il ventiseienne Phil Cortes, vince la sesta tappa della Vuelta Ciclista a Costa Rica e regala, proprio a pochi giorni da Natale, l’undicesimo successo stagionale ad Amore & Vita – McDonald’s.
Sul traguardo di San Josè, dopo 180 km combattutissimi, il ciclista canadese – con un passato da professionista di Hockey – ha regolato allo sprint i due compagni di fuga: il cubano, Pedro Sibila ed il messicano Carlos Lopez. Da segnalare che Cortes è anche leader della classifica a punti.
“Per noi è un ennesima soddisfazione – commenta Cristian Fanini – Phil ha preso parte a questa competizione con la nazionale Canadese soprattutto per allenarsi, visto che al momento in Canada la temperatura è assolutamente proibitiva. Mi aveva detto di star bene e che sicuramente si sarebbe messo in luce - visto che quest’anno ha anticipato la preparazione per partire forte nel 2009 - ma non speravo che potesse vincere. Tuttavia, seguendolo su internet ho notato che tappa dopo tappa le sue performance erano sempre migliori e anche lui stesso (che ogni giorno mi chiamava per aggiornarmi) mi confermava di sentire delle ottime sensazioni. Quindi l’ho spronato dicendogli che ci doveva provare in quanto per noi ogni successo, a prescindere da dove lo otteniamo, ha sempre un enorme valore. Detto fatto, il giorno seguente ha vinto facendoci proprio un bel regalo di Natale”. Cortes è uno degli atleti confermati dal team anche per il 2009 nonostante fosse stato corteggiato a lungo dalla neonata Tel Tek – H2O.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page