Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Ultimo Training Camp per Amore e Vita - McDonald's.

Amore & Vita – McDonald’s si trova in questi giorni in ritiro a Lido di Camaiore per l'ultima rifinitura in vista del debutto agonistico previsto al Giro della Provincia di Grosseto (se non arriverà l’invito al G.P. Costa degli Etruschi).
Nonostante il persistente mal tempo, i ragazzi si allenano duramente con uscite giornaliere di 4/5 e anche 6 ore: 'stiamo seguendo un programma specifico – spiega Fanini - abbiamo curato il treno per Metlushenko nei minimi dettagli e a giorni alterni simuliamo la corsa con delle vere e proprie competizioni all'interno del team che viene diviso in tre gruppi.
La condizione degli atleti al momento e' più che soddisfacente. Ci sarà da lavorare ancora molto ma siamo sulla buona strada”.

Una curiosità, dei direttori sportivi, l’unico che segue i ragazzi in ammiraglia è Maurizio Giorgini. Gavazzi e Gaggioli infatti, si allenano ogni giorno con gli atleti, facendo gli stessi chilometri ed il medesimo percorso.
“E’ incredibile vedere quanto vanno forte, sembrano ancora due professionisti sotto ogni punto di vista”, commenta il Team Manager, e aggiunge: “la sorpresa più grande comunque e' proprio Chad Gerlach. In verità non avrei mai creduto di potermi trovare di fronte ad una persona che, dopo essere stata inattiva per quasi cinque anni (nei quali peraltro non proprio si è preso cura di se stesso), fosse già competitiva a questi livelli. Sono entusiasta e allo stesso tempo incredulo. C’ero già passato l’anno scorso con l’indimenticabile Valentino Fois ma era stato diverso. Fois prima di lasciarci fu capace comunque di arrivare 10° al Tour della corsa d’Avorio. Sono sicuro che anche Gerlach ci stupirà'.

Da segnalare che nel weekend arriveranno dagli States gli operatori di A&E e dal 10 febbraio inizieranno le riprese del reality Intervention con Chad Gerlach e Amore e Vita - McDonald's. Alla fine del training camp, Intervention proseguirà al Giro di Grosseto.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page