Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Presentata la nuova divisa da gara di Amore e Vita - McDonald's.
Ieri sera, presso l’Hotel rialto Suisse di Lido di Camaiore, dove il team sta ultimando il training camp, è stata presentata ufficialmente la nuova maglia di Amore & Vita – McDonald’s. Il look 2009 appare più ‘cattivo’ rispetto a quello della passata stagione:
'E’ esattamente il contrario del 2008, dove il bianco era il colore dominante”.
Commenta Cristian Fanini, che da anni disegna le maglie del suo team: “abbiamo optato infatti per un immagine ‘all black’, decisamente più grintosa e aggressiva, proprio come sarà il nostro stato d’animo in questa nuova stagione'.
A presentare la maglia in anteprima - dove sono presenti i nuovi sponsor Rigoni di Asiago e Fior di Frutta (che finanzieranno anche l’evento Giro nel Giro) - è stato proprio il redivivo statunitense Chad Gerlach, che dal 10 febbraio sarà protagonista con tutto il team del reality show americano Intervention. Insieme a lui anche l’ex campione europeo under 23 Graziano Gasparre, uno degli atleti più attesi per questa stagione dopo un 2008 al di sotto delle sue qualità. Il team debutterà il prossimo venerdì nel Giro della Provincia di Grosseto, per poi proseguire al Trofeo Laigueglia e Giro di Sardegna.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page