Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Proseguono gli impegni di Amore & Vita – McDonald’s.
Chiusa la trasferta in terra transalpina con un solo risultato degno di nota, ovvero l’ottavo posto al Tour de Vendèe dell’ex campione europeo Graziano Gasparre, il team di Ivano Fanini riparte sabato 3 giugno dal Memorial Marco Pantani.
Il team sarà diretto in quest’occasione dal nuovo direttore sportivo Pierino Gavazzi che per il proseguo della stagione e nella prossima sarà il braccio destro dello storico diesse del team, Roberto Pelliconi e di Maurizio Giorgini.
La gara vedrà al via anche il figlio di Pierino, Mattia Gavazzi che esordirà con i colori di Amore & Vita – McDonald’s.
“Sarà un momento molto particolare – esclama il team manager Cristian Fanini – Pierino è tornato a dirigere la squadra con cui ha chiuso la carriera è con cui ha vinto corse importanti come il campionato italiano su strada. Mentre Mattia ritrova sull’ammiraglia suo padre che l’ha diretto in passato con successo tra gli under 23, categoria in cui Mattia è stato senza dubbio il velocista più forte d’Italia”.
Tuttavia, per il giovane Gavazzi si tratterà di un esordio abbastanza difficile visto che il percorso del Memorial Pantani è piuttosto impegnativo. Comunque il futuro riserverà molte gare adatte alle caratteristiche di questo giovane atleta.
Amore & Vita – McDonald’s punterà quindi su atleti in grande spolvero come Dainius Kairelis ed il suo connazionale Drasutis Stundzia. Ad affiancare la coppia lituana ci saranno corridori del calibro di Daniele Di Batte e Simone Guidi, dello scalatore africano Tim Jones e dei polacchi Artur Krol e Jakub Lorek.
Riposeranno invece il leader del team Graziano Gasparre ed il talento pugliese vincitore in Spagna alla Vuelta Extremadura, Ivan Fanelli che si stanno preparando al meglio per i campionati italiani su strada in programma a fine mese.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page