Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Amore & Vita – McDonald’s: buono l’inizio adesso si pedala verso Laigueglia e Sardegna passando da “Tatami”.
Sotto le telecamere dello show americano “Intervention” Amore & Vita – McDonald’s ha esordito al Giro della Provincia di Grosseto. Sono state tre giornate intense, fredde, ricche di emozioni ed anche un pizzico di sfortuna (la caduta dello sprinter Metlushenko insieme a Petacchi negli ultimi chilometri della 1° tappa).
“E’ stato un esordio tutto sommato sufficiente  - spiega Cristian Fanini – è chiaro che la caduta di Metlushenko ci ha penalizzato moltissimo, potevamo essere protagonisti, lottare per la vittoria almeno in una tappa, invece ci siamo dovuti accontentare di inseguire  un piazzamento. Ripeto, mi dispiace, ma va bene così, al resto dei ragazzi in questo momento proprio non potevo chiedere di più”.
Molto buone le performance dei nuovi acquisti, l’ucraino Starchyk ed il polacco Dabrowski, ma soprattutto quelle dello statunitense Chad Gerlach che era al suo rientro dopo uno stop di 6 anni. Mentre leggermente al di sotto delle aspettative il tedesco Mamos, Graziano Gasparre e Phil Cortes.
Durante questi giorni si è girato il 7 episodio dello show Intervention che presto andrà in onda USA e sarà visibile anche qui da noi (sul sito del team verranno scritte le date per chi lo vorrà seguire). “In questa prima occasione abbiamo girato per 50 ore – spiega Fanini – ci hanno filmato quasi ad ogni momento, anche in gara. Non vediamo l’ora che tutto vada in onda per vedere cosa realmente verrà fuori”. L’emittente A&E tornerà in Italia a breve per documentare altre competizioni del team tra cui il Giro nel Giro. Intanto domenica sera, intorno a mezzanotte, Chad Gerlach sarà ospite della trasmissione Tatami, in onda su Rai 3 e condotta dall’ex V.J. di MTV, Camila Raznovich, dove racconterà la sua storia, dal baratro alla rinascita.

Nel frattempo, continuano soprattutto gli impegni agonistici. Amore & Vita – McDonald’s  sarà infatti tra le squadre presenti al via del Trofeo Laigueglia (sabato prossimo), gara vinta in passato anche dal d.s. Gavazzi (proprio in maglia Fanini). Tra i selezionati ci saranno gli americani Talanski e Brandt, gli ucraini Grechyn e Starchyk, il polacco Dobrowski, il russo Borisov, il tedesco Mamos e l’italiano Gilioli. La prossima settimana invece ci sarà il Giro della Sardegna, anche questa, una competizione di grande prestigio dove la squadra tenterà senz’altro di far bene.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page