Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Amore & Vita – McDonald’s pronta per il Trittico Lombardo.

Dopo un GP Camaiore in grande spolvero, con tre atleti nei primi 20 classificati ma soprattutto sempre in prima linea nelle fasi salienti, il team guarda adesso con estremo entusiasmo e fiducia alle prossime competizioni del Trittico Lombardo a cui sarà impegnata tra poche ore.
“Coppa Agostoni e Coppa Bernocchi sono gli appuntamenti che sicuramente ci vedranno protagonisti – esclama con fermezza il D.S. Gaggioli – assieme a Giorgini abbiamo selezionato i nostri 8 uomini migliori in base anche agli ultimi risultati. Sono sicuro che potremmo metterci in grande evidenza, abbiamo i mezzi per poterlo fare quindi perché non pensare in grande!”
E aggiunge: “Alla Coppa Agostoni punteremo ancora su Gilioli e su Dabrowski, senza dimenticare Mamos e Borisov che avranno a loro volta la possibilità di giocarsi le proprie carte. Mentre alla Coppa Bernocchi partiremo per vincere. L’anno scorso arrivò una fuga a tre ed il nostro Borisov che in volata proprio non va, giunse terzo. Quest’anno staremo tutti vicini a Metlushenko che gode veramente di una grande condizione. Lavoreremo esclusivamente per lui e faremo il massimo per pilotarlo al meglio fino agli ultimi 300 metri. Da corridore vinsi questa classica proprio 20 anni fa, sarebbe bello ripetermi da Direttore Sportivo”
Oltre a Gaggioli ci sarà sull’ammiraglia anche Maurizio Giorgini, mentre a completare l’organico degli atleti, con i già menzionati ci saranno anche Phil Cortes, Richard England, Lubos Pelanek, Sergy Grechyn ed il campione nazionale su strada Volodymyr Starchyk.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page