Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Dopo l’America, Amore & Vita – McDonald’s alla ricerca di soddisfazioni al G.P. Industria ed Artigianato di Prato.
Il team che lo scorso weekend ha dominato e stravinto il GP Univest, sarà impegnato questa domenica sulle strade di Prato dove si correrà il G.P. Industria ed Artigianato.  
Gli atleti diretti da Roberto Gaggioli e Maurizio Giorgini punteranno a fare sicuramente una buona prova, soprattutto con Volodymyr Starchyk, campione ucraino su strada che la prossima settimana difenderà i colori della sua nazione e quelli del team al Mondiale di Mendrisio. “Ci sarà da capire se i ragazzi abbiano recuperato il fuso orario. Siamo rientrati ieri sera, dopo la corsa ed una visita ad i nostri sponsor americani. Non dovrebbe essere tuttavia un problema, considerato la condizione di alcuni di questi corridori.” Spiega il D.S. Gaggioli e aggiunge: “Vedo ancora un super Starchyk, pronto e soprattutto motivato per questa competizione a cui teniamo in maniera particolare. Poi conto molto anche su Gilioli e su Borisov. Mi dispiace che Philipp Mamos, un altro in grande condizione che sicuramente avrebbe confermato tutto quello che di buono aveva fatto a Univest, non possa essere al via. Ha avuto problemi personali e deve rientrare subito in Germania dalla sua famiglia. Al suo posto correrà il canadese Phil Cortes, buon corridore ma che al momento non ha una forma paragonabile a quella del tedesco Questa è una delle ultime possibilità che abbiamo per dimostrare il nostro valore in Italia. Sono fiducioso e mi aspetto che i miei atleti non mi deludano”.
A completare l’organico dei partenti e dare man forte a sopra citati Starchyk, Gilioli, Borisov e Cortes e ci saranno Jaroslaw Dabrowski, Lubos Pelanek, Sergiy Grechyn e Yuriy Metlushenko.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page