Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Amore & Vita – McDonald’s pronta per il Cimurri ed il Tour of Scottsdale (USA).
Week-end con doppio appuntamento per gli uomini diretti da Gaggioli e Giorgini.
Una parte sarà schierata al Memorial Cimurri, con un super Starchyk che partirà con i gradi di capitano. Ad affiancare il campione nazionale ucraino ci saranno Fabio Gilioli, Vladislav Borisov, Jaroslaw Dabrowski, Phil Cortes, Lubos Pelanek e Philipp Mamos.
“Cercheremo di vincere – esclama con determinazione il d.s. Roberto Gaggioli – abbiamo un valido elemento come Starchyk che può essere protagonista pertanto lavoreremo tutti per lui. Sta molto bene, lo abbiamo visto anche domenica al Mondiale dove è stato in fuga fino a quattro giri dalla conclusione. Alla fine, per essere sincero ci aspettavamo tutti qualcosa di più, tuttavia essendo un team Continental non siamo abituati a correre oltre i 200 km e al termine di una corsa così importante, questa mancanza di fondo si è inevitabilmente fatta sentire. Comunque ripeto, un bravo a Starchyk sia per la fuga che per il fatto di essere stato in tv per quasi 4 ore, domani, in una corsa decisamente più alla sua portata potrà fare un bel numero.”
Mentre questi atleti saranno impegnati nel Beghelli, un’altra selezione correrà in America il Tour of Scottsdale. Questa gara si svolge in Arizona, a Phoenix, città dove ha sede Velo Vie, sponsor tecnico di Amore & Vita – McDonald’s e per questo sarà un appuntamento importante. “L’anno scorso abbiamo vinto con lo svedese Stevenson – commenta Cristian Fanini – contiamo di ripeterci quest’anno. Per noi si tratta come anticipato, di un appuntamento molto importante. La corsa si snoda sulle strade di casa del nostro sponsor Velo Vie e anche LIFE TIME FITNESS che è il nostro sponsor principale per gli USA, ha una centro in questa città, quindi sarebbe veramente bello vincere ancora davanti a loro. Sono fiducioso, i ragazzi che saranno in gara possono fare una bella performance, quindi mi aspetto il massimo”. In America correranno Yuriy Metlushenko, Sergiy Grechyn, Andrew Talanski, Matt Brandt, Chad Gerlach, Robert Femal e Richard England.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page