Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Amore & Vita – McDonald’s: ottimi i risultati di fine stagione.
Un Campionato del Mondo corso in maniera egregia, due piazzamenti nei primi dieci nelle ultime gare italiane, GP Prato e Memorial Cimurri, con il campione nazionale ucraino Volodymyr Starchyk e un’altra vittoria, la 21° stagionale, colta nuovamente in America da un altro atleta ucraino, Sergiy Grechin.
E’ ottimo il bilancio di questo finale di stagione 2009 per il team Amore & Vita – McDonald’s di Ivano e Cristian Fanini.
“Lo scorso weekend siamo stati impegnati su due fronti, una parte di corridori ha corso a Reggio Emilia il Memorial Cimurri, mentre un'altra selezione era in Arizona, a Phoenix, dove in casa dei nostri sponsor Velo Vie e Life Time Fitness abbiamo preso parte al Tour de Scottsdale, vinta anche lo scorso anno” spiega Cristian Fanini.
E aggiunge: “Siamo stati protagonisti in entrambe le competizioni e questo mi rende molto orgoglioso. Starchyk è giunto 7° al Cimurri, un risultato veramente importante considerato il valore della corsa ed i campioni che erano al via. Basta guardare l’ordine d’arrivo per capire che Starchyk ha dimostrato nuovamente di essere un corridore pronto per approdare ad un team Pro Tour. Negli ultimi quaranta giorni non è mai uscito dai primi 10, ha vinto in America, cosa importantissima per noi  e con un po’ di fortuna in più, avrebbe potuto anche vincere una classica come quella corsa sulle strade di Prato. Sono orgoglioso di questo atleta, nessuno prima gli aveva dato una chance ma ora tutti capiscono che potrebbe essere fondamentale per qualunque squadra.
A Scottsdale invece abbiamo dominato, ha vinto Grechyn (3° successo stagionale per lui), mentre Metlushenko ha chiuso al 5° posto. Una vera e propria prova di forza di Grechyn che ha tagliato il traguardo dopo una fuga solitaria di 70 km.
Ripeto, fino ad oggi questa è una stagione da incorniciare e sono sicuro che prima della fine arriverà ancora qualche altra bella soddisfazione, dato che abbiamo in programma il Trofeo Beghelli ed il Tour of Hainan in Cina, dove andremo per vincere sicuramente qualche tappa con il nostro capitano Yuriy Metlushenko'.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page