Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

La Rigoni di Asiago con Amore & Vita per altri due anni in attesa dello Sceicco Al Hokair.
Ora è ufficiale. La nota azienda di prodotti biologici ha confermato il proprio sostegno alla formazione fino al 2011.
Ieri c’è stato l’incontro tra la dirigenza del team e l’amministratore delegato, Andrea Rigoni ed in presenza del Direttore marketing del ciclismo Enrico Polo, durante il quale è stato siglato questo accordo.
Gli spazi pubblicitari che Amore & Vita concederà saranno gli stessi di quest’anno per i marchi Rigoni di Asiago e Fiordifrutta.
Ma la notizia più interessante è il progetto che l’azienda vicentina ha in ponte con il medio oriente e che in qualche modo potrebbe coinvolgere anche il team.
Il principe Abdul Mohsin Al-Hokair, potente uomo d’affari che attraverso il Gruppo Al-Hokair cura investimenti in vari settori che spaziano dal turismo, all’industria, al ludico, ha in programma l’apertura di 31 centri commerciali in Arabia Saudita che proporranno alla clientela esclusivamente prodotti italiani e tra i quali la Rigoni di Asiago rappresenta uno dei fornitori principali.
A luglio il reale saudita è stato in Italia, ospite di Andrea Rigoni, per mettere a punto i particolari di questo progetto denominato “Arabitalia”
In questo programma di sviluppo a 360° delle bontà nostrane dalle marmellate della Rigoni, al prosciutto San Daniele ma anche prodotti di arredamento, nautica ecc, Amore & Vita potrebbe essere il veicolo ideale per promuovere nel mondo questa operazione senza precedenti.
In questo ambito potrebbe essere importante l’intervento del dr. Giuseppe Forlanelli, fiduciario del potente uomo d’affari saudita e responsabile del progetto “Arabitalia”. Patron Ivano Fanini ha offerto la propria disponibilità a trattare con quest’ultimo una collaborazione pubblicitaria che porti a conoscenza nel mondo tramite il ciclismo questo grande progetto che prevede investimenti miliardari (un miliardo e mezzo di euro).
L’immagine di forte impegno contro il doping, che Amore & Vita ha consolidato da anni, ben si sposa con la mentalità di forte repressione per gli stupefacenti che è in atto nel suo paese. La comune lotta alle droghe in generale, sicuramente sarà un aspetto molto gradito al principe e ciò fa ben sperare nella trattativa per la sponsorizzazione della squadra.
Il più grande sogno di Ivano Fanini è creare un giorno una squadra composta da grandi nomi ma con l’obbligo di correre veramente puliti, così da poter mostrare al mondo le differenze di prestazioni tra i propri campioni e gli avversari, anche a rischio di non ottenere vittorie.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page