Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Konstantin Volik passa professionista all’Amore & Vita.

Dopo tre anni di successi e soddisfazioni passati nel Team Ciaponi Edilizia, da quest’anno Gruppo Made (team satellite di Amore & Vita), diretto dall’ex ciclista Alessandro Scarselli, il 25enne uzbeco Konstantin Volik, farà il grande salto nel 2010 nella categoria professionisti.

“Un passaggio ampiamente meritato che corona nel migliore dei modi il nostro connubio e collaborazione con il Gruppo Made che figura anche sulla maglia dei professionisti” sottolinea Cristian Fanini.
“Konstantin è un atleta serio, con un rendimento molto costante e margini di miglioramento davvero notevoli. In questi anni passati nel nostro vivaio diretto dall’esperto Scarselli, e dove milita anche l’albanese Haxhi (che passerà professionista con noi a giugno), Konstantin ha sempre dimostrato il suo indiscusso valore. E’ un atleta completo che si difende su ogni percorso. E’ veloce ma anche molto forte in salita. Non ha vinto moltissimo in questi anni ma è sempre stato presente, piazzato tra i primi ad ogni corsa nazionale che internazionale e soprattutto, cosa importantissima per noi, sono sicuro che ha sempre corso pulito. Con il nostro team farà molta esperienza ma allo stesso tempo sarà una pedina fondamentale. Io sono molto fiducioso e ho riposto in lui grandi aspettative”.
Oltre ai moltissimi piazzamenti come sopra menzionato, tra i suoi principali risultati spiccano i successi nel G.P. Città di Empoli e G.P. Bevagna e quello ottenuto nel G.P. Pugliola nel finale di questa stagione.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page