Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

La Zabri nuovo sponsor di Amore & Vita – Conad.
Trofeo Laigueglia e Giro di Sardegna sono i prossimi appuntamenti di Amore & Vita – Conad, gare importanti, alle quali il team prenderà parte con un nuovo sponsor sulle maglie. Si tratta della Conceria Zabri, azienda toscana di Fucecchio, leader in Italia nel settore delle pelli e scamosciati.
“Voglio ringraziare il Cav. Mario Brillanti, Presidente del Gruppo Zabri ed i suoi figli per il supporto – spiega Cristian Fanini – sono certo che questa nuova partnership, che ci entusiasma molto, ci porterà numerose soddisfazioni  nel corso della stagione.”
Domani intanto sulle strade della bellissima riviera ligure si correrà la 47° edizione del Trofeo Laigueglia, una corsa importante e prestigiosa a cui il team vorrebbe ben figurare.
“Proveniamo da 10 giorni di ritiro nei quali abbiamo lavorato bene – spiega il D.S. Gaggioli – dopo il Giro di Calabria abbiamo visto che c’erano ancora troppe lacune, pertanto ci siamo riuniti e abbiamo lavorato sodo, sei ore allenamento quasi tutti i giorni a prescindere dal tempo. Adesso mi aspetto di vedere i risultati. Siamo coscienti che il Trofeo Laigueglia è una corsa molto dura ma il nostro Dabrowski potrà sicuramente essere protagonista e magari cogliere un risultato importante. Dopo di che ci sarà il Sardegna e lì, vogliamo lasciare il segno. Abbiamo uno sprinter come Metlushenko che potrebbe anche vincere una tappa, quindi ci proveremo”.
I selezionati per il trofeo Laigueglia sono: Fausto Fognini, Vladislav Borisov, Jaroslaw Dabrowski, Jakub Novak, Oleh Opryshko, Nic Sanderson, ed i debuttanti Dymtro Arkhynos e Roman Vyshnevskiy.
Per il Giro di Sardegna invece gli ucraini Opryshko, Arkhynos e Vyshnevskiy verranno sostituiti da Metlushenko, Grechyn e Starchyk. Per quest’ultimo, campione nazionale in carica, il Giro di Sardegna sarà il debutto stagionale.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page