Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Giorni di lavoro intenso per Amore & Vita Conad. Gli uomini diretti da Gaggioli e Giorgini si trovano di nuovo in ritiro in questi giorni per preparare al meglio il Coppi e Bartali in programma la prossima settimana.
'Era necessario incontrarci per lavorare insieme. Purtroppo non ci sono molte corse in questo periodo ma noi abbiamo bisogno di lavorare' spiega Cristian Fanini.
'Con Gaggioli e Giorgini abbiamo fatto un programma intenso e il coppie Bertali per noi è veramente una corsa dove dobbiamo lasciare il segno. L'annoscorso vincemmo una splendida tappa con Metlushenko. Fummo davvero capaci di una cosa grandiosa, la migliore in assoluto della passata stagione. E non mi nascondo, ci terrei veramente tanto che venisse ripetuta. Per adesso siamo partiti in sordina, ma va bene così. Questa corsa per noi è come un piccolo Giro d'Italia, è per questo che ci siamo riuniti ancora. Ci sono cose che andavano messe a punto, come il treno di Metlushenko che quest'anno con il nuovo inserimento di Sanderson, secondo me è anche più forte. Stiamo lavorando bene, oggi ci aspettano 7 ore e domani una simulazione di gara. I D.S. sono soddisfatti e io mi auguro che la prossima settimana ci sia da gioire, magari anche con un pizzico di fortuna (visto che per adesso non ci ha assistito granchè).'

I nomi della formazione che prenderà parte al Coppi e Bartali verranno comunicati ufficialmente sabato pomeriggio. Per adesso gli unici sicuri sono Metlushenko, Starchyk, Grechyn e Sanderson.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page