Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Roberto Gaggioli e Maurizio Giorgini hanno ufficializzato i nomi degli atleti che dal martedì 23 a sabato 27 Marzo parteciperanno alla Settimana Ciclistica Coppi e Bartali, organizzata dal G.S. Emilia di Adriano Amici.

Gli atleti al via saranno:
Yuriy Metlushenko che tenterà di bissare il successo della passata stagione a Finale Emilia. Il Campione Ucraino su strada Volodymyr Starchyk, il lead out man Sergy Grechyn, l’australiano Nic Sanderson, l’uzbeco Kostantin Volik e i tre uomini che punteranno alla classifica, ovvero il russo Vladislav Borisov, il polacco Jaroslaw Dabrowski e l’uomo di punta che sarà il giovane scalatore messicano Bernardo Colex.

Il commendo del manager Cristian Fanini:
“Credo in questo gruppo e nelle scelte dei miei tecnici. Sono certo che la prossima settimana raccoglieremo ciò che di buono abbiamo seminato in questi mesi invernali.
Spero in una grande settimana di Yuriy Metlushenko e di Bernardo Colex ma sono sicuro che anche tutti gli altri ragazzi si faranno valere. Speriamo anche nella fortuna, un pizzico questa volta non guasterebbe”.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page