Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Amore & Vita – Conad in Slovenia al GP Kranj.

Domani e domenica il team Amore & Vita – Conad sarà in gara al GP Krani.
L’obbiettivo del team diretto nell’occasione da Maurizio Giorgini sarà quello di raggiungere ottimi risultati a conferma delle performance ottenute ultimamente in Polonia. Questo sarà inoltre un test importante in vista della trasferta Americana in programma la prossima settimana.

“Siamo consapevoli dei nostri mezzi, alcuni nostri atleti hanno in questo momento una buona condizione, quindi ci aspettiamo di ottenere un risultato incoraggiante” commenta il team manager Cristian Fanini.
“Questa è una corsa che ci entusiasma e a cui abbiamo sempre preso parte con soddisfazione  – prosegue Fanini – speriamo quest’anno di migliorare i risultati passati e magari lasciare il segno con Metlushenko nella kermesse di domenica, dove presumibilmente si arriverà in volata”.
Il velocista ucraino sembra finalmente al 100%, cosa molto  incoraggiante soprattutto in vista del GP Philadelphia Championship in programma la prossima domenica in USA.
Pertanto, ci si aspetta grandi cose: “Vincere in Slovenia ci farebbe davvero bene – spiega il d.s. Giorgini  - Yuriy è ancora da considerarsi uno dei più forti velocisti in gruppo ma un'altra vittoria in questo momento gli porterebbe sicuramente quella sicurezza e la giusta motivazione per arrivare a Philadelphia con la mentalità giusta” conclude il d.s. romagnolo.

Con Metlushenko ci saranno: Fognini, Dabrowski, Volik, Vollon, Novak e Vyshnevskyi.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page