Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Amore & Vita – Conad impegnata in sette nazioni per i campionati nazionali.

Si corrono questo week-end i campionati nazionali professionisti su strada e la formazione guidata dai DS Gaggioli e Giorgini sarà impegnata su più fronti in varie nazioni.
In Italia, sarà Fausto Fognini a difendere i colori di Amore & Vita – Conad. Il passista di Erba che recentemente in Canada ha ben figurato verrà seguito per l’occasione dal D.S. Maurizio Giorgini.
In Ucraina correranno invece Volodymyr Starchyk che tenterà di difendere il titolo conquistato la scorsa stagione), Sergy Grechyn che si preannuncia in forma strepitosa, Volodymyr Bileka, Oleh Opryshko, Roman Vyshnevsyi, Dmytro Arkhynos e Volodymyr Kogut.
In Belgio ci sarà Kristof Vollon, in Polonia Jaroslaw Dabrowski, in Slovacchia prenderà il via Jakub Novak, in Uzbekistan ci sarà Konstantin Volik, mentre in Russia Vladislav Borisov, già vincitore del titolo su strada nel 2007, tenterà di ripetere l’impresa anche se non sarà facile.
In Ucraina (dove il team conta di ripetere le performance della scorsa stagione) non ci sarà Yuriy Metlushenko che ancora deve recuperare dall’infortunio al ginocchio riportato in America.
I più in forma, come peraltro è dimostrato dai risultati, sono Starchyk e Grechyn ma anche Bileka, appena rientrato alle gare, ha dimostrato di essere in crescita e quindi cercherà a sua volta di essere protagonista.
“Difendere il titolo è un compito duro ma non impossibile” spiega il campione uscente e aggiunge “saremo al via in sette, un team valido, di tutto rispetto. Credo di poter contare sull’aiuto dei giovani ma anche su Grechyn e Bileka che come me partono per vincere. Sicuramente daremo tutti il massimo e alla fine sono sicuro che arriverà finalmente un bel risultato”.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page