Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Il forte velocista ucraino portacolori di Amore & Vita - Conad si è imposto in Cina nella frazione d'apertura del Tour Qinghai Lake, gara a tappe UCI categoria 2.HC, considerata la più prestigiosa del calendario Asiatico. Metlushrnko - che si era già imposto in una frazione di questa importante corsa già nella passata stagione - non si è fatto attendere e sul tragurado di Huzhu ha superato prepotentemente allo sprint l'Italiano De Negri del team ISD - Neri ed il più quotato russo Shpilevskyi della Katusha Continental.
'Sono felice per questo successo - racconta Yuriy Metlushenko - siamo venuti in Cina con un team competitivo e soprattutto determinato. Sapevo che potevo far bene, ero concentrato al massimo ed in finale sentivo davvero delle buone sensazioni. Poi, i miei compagni sono stati fantastici nel pilotarmi negli ultimi metri in modo perfetto. Ringrazio soprattutto loro e la società che crede in me. Dedico a loro questo successo. Ora conto di ripetermi presto, visto che qui ci sono diverse tappe adatte alle mie caratteristiche.'
Domani il Qinghai Lake prosegue da Xining, ancora nove le tappe in programma ed Amore & Vita - Conad è pronta per confermarsi ai massimi livelli.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page