Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Amore & Vita – Conad pronta per la Coppa Agostoni e Coppa Bernocchi.

Archiviati i gran premi di Carnago, Camaiore e Oslo ma soprattutto il Giro del Portogallo, il team Amore & Vita – Conad si appresta a prendere parte alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi.
Nelle ultime corse Il team ha ottenuto solo piazzamenti nonostante le ottime performance di Borisov, Starchyk e Bileka. Tuttavia anche questi sono da considerarsi risultati importanti che fanno bene al morale. Il team in generale, ha dimostrato comunque di essere determinato, battagliero, quindi pronto per di raccogliere quei risultati che fino ad oggi in Italia sono mancati.
“Siamo pronti e molto determinati – spiega Cristian Fanini – ci sono atleti che hanno disputato due corse a tappe di fila, divise da appena tre giorni, tra il Tour Qinghai Lake ed il Giro del Portogallo, hanno incamerato ben 20 tappe in totale più due prologhi. Tutto questo sicuramente se lo ritroveranno nelle gambe al momento opportuno. In Portogallo volevamo vincere almeno una tappa, abbiamo sfiorato per ben due volte il successo con Borisov e almeno un altro anche con Bileka nell’ultima tappa, però non ce l’abbiamo fatta. Purtroppo gli arrivi erano troppo duri per Metlushenko, lo dimostra il fatto che c’è stata una sola volata, vinta da Casper nella quale Yuriy non ha potuto sprintare a causa di un problema tecnico. Adesso ci sono questi due importantissimi appuntamenti per noi, soprattutto alla Bernocchi possiamo lasciare il segno, quindi punteremo ad un grande risultato”.
Tutto pronto quindi. Il Team sarà determinatissimo anche perchè questi due prestigiosi appuntamenti saranno organizzati dalla Regione Lombardia patrocinata da Roberto Formigoni, da sempre Presidente Onorario di Amore & Vita, il quale  sarà presente ad almeno una delle gare e tra l’altro, ha promesso un prestigioso premio in caso di vittoria di uno degli atleti del team.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page