Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Dopo il 3° posto in America di Metlushenko, Amore & Vita – Conad è alla ricerca di soddisfazioni a Modena e Prato.

Lo scorso weekend il GP Univest non ha regalato le soddisfazioni sperate, quelle raccolte invece nel 2009. Il miglior risultato è stato un 3° posto sempre ad opera di Yuriy Metlushenko, nella gara di chiusura vinta dallo svedese Lindgren.
“Abbiamo achiviato questa corsa con molta amerezza – spiega il d.s. Gaggioli, tuttavia il risultato finale non ci ha reso merito. I ragazzi sono andati fortissimo in entrambe le prove, sempre nel vivo della competizione, anzi assoluti protagonisti. Purtroppo alla fine si sa vince uno solo, a volte – come in questo caso – non il più forte. Pertanto dobbiamo archiviare la delusione per una competizione che già sentivamo nostra e dobbiamo partire determinai per riscattarci in una delle prossime due prove di questo fine settimana”.

Gli atleti selezionati sono nove, Metlushenko, Starchyk, Grechyn, Borisov, Fognini, Novak, Bileka, Volik e lo stagista Giorgieri (che correrà soltanto a Prato).
Per Modena il capitano sarà Yuriy Metlushenko che in attesa di difendere i colori della nazionale ai prossimi mondiali in Australia vorrebbe lasciare il segno in Italia e questa è una delle poche occasioni rimaste di questa stagione.
A Prato invece occhi puntati sul terzetto Starchyk (quarto nella passata stagione), Borisov e Bileka che corre sulle strade di casa e quindi ci terrebbe davvero moltissimo a regalare qualche bella soddisfazione ai propri tifosi che saranno presenti sul percorso toscano.

“Vedo un super Starchyk, pronto e soprattutto motivato per questa competizione a cui teniamo in maniera particolare – prosegue il direttore sportivo - poi conto molto anche su Bileka che avrà da parte sua il supporto di molti pratesi. Questa è una delle ultime possibilità che abbiamo per dimostrare il nostro valore in Italia. Sono fiducioso e mi aspetto che i miei atleti non mi deludano”.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page