Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Memorial Pantani e Giro della Toscana nel mirino di Amore & Vita – Conad.

Un altro week-end di fuoco si prospetta per il team diretto da Gaggioli e Giorgini.
Domani a Cesenatico si corre infatti la classica in memoria del compianto ‘Pirata’ Marco Pantani, mentre domenica ci sarà l’83° edizione del Giro della Toscana.

“Queste sono senza dubbio due corse molto belle ed importanti – spiega il team manager Cristian Fanini -  due prove che rappresentano molto per il nostro team. Saranno tra le ultime competizioni a cui prenderemo parte in Italia (il team correrà ancora il Trofeo Beghelli, dopo di che il Tour di Scotsdale in USA ed il Tour of Hainan in Cina) pertanto vorremmo davvero lasciare il segno. Quest’anno in Italia abbiamo sfiorato più volte il successo in gare di prestigio assoluto ma alla fine ci siamo dovuti accontentare dei piazzamenti – prosegue Fanini – i presupposti per lasciare il segno ci sono, quindi è quello che faremo. Punteremo a dare il massimo in entrambe le manifestazioni sicuri di poter essere all’altezza dei migliori.”

Al Memorial Pantani sull’ammiraglia ci sarà Maurizio Giorgini mentre al Toscana sarà Gaggioli a dirigere i ragazzi. E proprio su questa competizione che l’ex velocista di Vinci punta in modo particolare: “Mi piacerebbe che uno dei nostri atleti facesse il numero – commenta Gaggioli – soprattutto perché l’anno scorso, senza nessun motivo valido fummo lasciati a casa. Ringrazio a nome di tutto il team l’organizzatore Chianucci per averci dato la chance di giocare le nostre carte in una corsa storica nella quale siamo sempre stati presenti e soprattutto protagonisti.”

Amore & Vita – Conad sarà al via con Starchyk, Bileka, Grachyn, Borisov, Fognini, Dabrowski, Novak e Volik. Per il Giro della Toscana invece lo stagista Zanetti prenderà il posto dell’uzbeco Volik.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page