Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Amore & Vita – Conad 2011: ecco anche il russo Klyuew e lo svedese Moren.
Continuano i nuovi arrivi in casa Amore & Vita – Conad. Dopo lo sprinter Bongiorno, ecco due atleti che sicuramente sapranno mettersi in evidenza, si tratta del russo Andrei Klyuew e dello svedese Patrik Moren.
Entrambi classe 1987, approdano al team di Cristian ed Ivano Fanini per ottenere il definitivo salto di qualità.
“Sono soddisfatto di aver portato questi due atleti nelle file di Amore & Vita – spiega Cristian Fanini – entrambi hanno già un palmarés importante alle spalle e arrivano determinati per lasciare subito un segno importante. Andrei Klyuew è stato nel 2007 Campione Europeo under 23 su strada, mentre tra gli junior ha vinto in pista, nello stesso anno, un titolo Europeo e un Campionato del Mondo nella Madison. Ha le doti del fuoriclasse e anche se in passato si è già messo in evidenza in campo internazionale vincendo corse di alto livello Francia, Belgio, Cina e Russia, non ha ancora espresso il meglio di se. Sono certo che con noi troverà l’ambiente giusto per il definitivo step foward.  Anche Moren è un atleta con ottime qualità – prosegue il Team Manager – è stato campione svedese under 23 nella passata stagione  e mi è stato fortemente consigliato da un nostro ex corridore, Glenn Magnusson che con noi vinse ben tre tappe al Giro d’Italia e adesso è il CT della Svezia. Moren è un corridore completo, veloce ma capace di tenere abbastanza bene anche sulle brevi salite. Un atleta che a noi manca ( considerato il passaggio di Starchyk molto vicino a lui come doti alla Lampre) e quindi sarà fondamentale per certe tipologie di corse”
Klyuew e Moren si vanno ad aggiungere a Bongiorno e ai già confermati Bileka, Borisov, Colex, Dabrowski Grechyn, Opryshko, Kogut e Sanderson.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page