Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

DYNATEK RS Limited Edition: ecco la nuova fuoriserie del Team Amore & Vita.
Kg.  6,850. E’ questo il peso,  della nuova bici, in edizione limitata, realizzata dall’azienda padovana DYNATEK in esclusiva per il team Amore & Vita.
Il telaio interamente made in Italy, è stato concepito, disegnato e creato personalmente da Antonello Mattia, fondatore del marchio Dynatek.  Costruito con l’esclusiva fibra di carbonio di altissimo livello, Torayca,  l’RS Team Edition è un frame monoscocca di geometria tradizionale con reggisella integrato e spessori differenziati nella parte posteriore per favorire lo scatto. E’ il frutto dell’alta tecnologia Dynatek unito all’evoluzione della precedente versione denominata BBEVO ed ancora in vendita.  
La bici è montata con gruppo Sram Red, componenti Deda Elementi, guarnitura FSA, freni TEC, Selle SMP, ruote Spinergy e coperture Michelin.
“Ringrazio moltissimo la Dynatek nelle persone di Antonello Mattia e della signora Luana per aver rinnovato la fiducia nel nostro team e per averci fornito un mezzo a dir poco strepitoso” commenta il team manager Cristian Fanini.
“Il dr Mattia ci tiene che i nostri atleti abbiano a disposizione soltanto il meglio del meglio come da politica Dynatek – prosegue Fanini - pertanto, ha curato ogni più minimo dettaglio con una meticolosità davvero incredibile, stando attento anche a tutti i consigli e feedback dei nostri ragazzi che già l’anno scorso usavano le sue bici. Da questa speciale collaborazione è nata la DYNATEK RS, una bici altamente performante, leggerissima ma allo stesso tempo rigida e decisamente grintosa ed accattivante, con questo look real carbon e bianco opaco. Di più proprio non potevamo chiedere.  Sono sicuro che ripagheremo Antonello Mattia e tutta la Dynatek portando questa bici sul gradino più alto del podio”.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page