Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Trofeo Laigueglia: Amore & Vita al debutto stagionale.
Domani sulle strade della bellissima riviera ligure si correrà la 48° edizione del Trofeo Laigueglia, debutto stagionale per il team Amore & Vita. Selezionati al via atleti di ben sei diverse nazioni, ovvero:  i norvegesi Forbord e Stoen, lo svedese Moren, il russo Klyuev, il tedesco Mamos, l’israeliano Libner e gli ucraini Opryshko e Bileka (che parte con i gradi di capitano).
“Proveniamo da 10 giorni di lavoro intenso – spiega il d.s. Gaggioli - nei quali abbiamo lavorato bene. Chiaramente ci troveremo a competere con atleti che al momento hanno già effettuato molte corse, mentre per noi sarà il debutto, quindi sicuramente ci sarà da soffrire. So che alcuni ragazzi potranno fare una bella corsa ma non mi aspetto certamente grandi risultati per il momento.”
Cauto anche il team manager Cristian Fanini che nonostante l’entusiasmo per l’inizio di stagione non vuole sbilanciarsi in pronostici: “non nascondo che ci sono ancora delle lacune da colmare, mi aspetto però di vedere il massimo da ogni singolo atleta. Siamo coscienti che il Trofeo Laigueglia è una corsa molto dura e che molti dei miei ragazzi provengono da paesi dove l’inverno è molto rigido e non consente sempre di allenarsi al meglio. Comunque vedo impegno e serietà e soprattutto una crescita graduale e costante da ognuno. Questo mi da fiducia e ben sperare che presto potremo raccogliere le prime vere belle soddisfazioni.”

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page