Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Team Amore & Vita impegnata in Svizzera.
Dopo le buone performance ottenute sabato scorso al Trofeo Laigueglia, proseguono in territorio rossocrociato gli impegni agonistici di Amore & Vita.
Domani si correrà infatti il GP Regione Insubrica, mentre domenica sarà la volta del GP Città di Lugano. Due gare molto prestigiose con un parterre di atleti di tutto rispetto e dove il team Amore & Vita cercherà di confermare quanto di positivo si è scorso nella gara d’apertura stagionale.
“ Schiereremo al via gli stessi atleti di una settimana fa con la differenza che l’australiano Sanderson sostituirà l’ucraino Oleh Opryshko, ancora troppo indietro di condizione. Punteremo a far bene con il tedesco Mamos, un atleta forte, concreto e che come dimostrato a Laigueglia, dove è sempre rimasto con i migliori, può davvero cogliere un risultato importante.  Poi mi aspetto una prova di carattere anche da Bileka e dal giovane Morèn visto che entrambi stanno andando veramente bene. Specialmente lo svedese Morèn sta rendendo al di sopra delle nostre aspettative in questo momento, chissà quindi che non riesca a stupirci ancora.”
Questi quindi gli atleti: Bileka (UKR), Mamos (GER), Morèn (SWE), Sanderson (AUS), Klyuew (UKR), Forbord (NOR), Stoen (NOR) e Libner (ISR).

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page