Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Caso Bani: Ivano Fanini soddisfatto della sentenza.
'Per noi di Amore & Vita è come aver vinto un un grande Giro' ha commentato a caldo Fanini dopo aver appreso il risultato della sentenza.
Come tutti sanno, il patron di Amore & Vita aveva preso sotto la sua ala protettrice il giovane corridore toscano Eugenio Bani attorno a cui è nato il caso (era stato squalificato per positività alla gonadotropina, uno stimolante del testosterone, l'ormone della forza).
“Questa sentenza rende giustizia almeno in parte a tutto ciò che ha dovuto subire Bani in questi mesi – prosegue Fanini – sono felice di aver lottato insieme a lui e la sua famiglia. Lo ripeto per noi è davvero una grandissima vittoria. Ora si attendono le motivazioni della sentenza, in attesa che vada avanti anche il procedimento penale che spero sia esemplare. Intanto Eugenio è tornato a correre, seppur con qualche difficoltà dipesa dall’ignoranza di certa gente. Comunque poco importa, adesso infatti quello che conta davvero è vedere questo giovane talento – che secondo me potrà diventare uno dei più forti atleti del futuro – di nuovo in gruppo a lottare. Noi di Amore & Vita (che lo abbiamo appoggiato anche nella decisione di correre qualche mese tra gli under 23 prima di passasse definitivamente professionista) saremo sempre e comunque al suo fianco e lo aspettiamo a gloria nel mese d’agosto dove sarà nostro stagista in vista poi del 2012”.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page