Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Amore & Vita pronta per la Settimana Internazionale Coppi e Bartali.

“Questa è una corsa a cui teniamo moltissimo” esclama Cristian Faninisi.
“Importante sarà l’apporto di tutti – prosegue – perché noi, contrariamente a quello che sostengono altri manager sui giornali, fautori solo di un certo tipo di ciclismo, siamo un ‘team famiglia’ non una società per azioni e ne andiamo fieri perché sono convinto che team come il nostro oggi non facciano poi così tanto male al ciclismo. Pertanto, il lavoro di squadra al fine di un risultato soddisfacente sarà indispensabile. Non abbiamo un campione ma tanti ragazzi che insieme possono far bene, quindi mi aspetto che diano tutti il 110% a prescindere dalle circostanze.
Inoltre, ci tengo ad onorare una corsa tra le più belle ed organizzate del calendario italiano, dove tra l’altro abbiamo sempre colto buoni risultati (maglia di leader nel 2006 con Gasparre ed una splendida tappa nel 2009 con Metlushenko). L’obbiettivo minimo per questa edizione è un piazzamento nei dieci almeno ad una tappa ma in cuor mio spero e credo di ottenere anche qualcosa di più, dato che siamo appena tornati da una settimana di ritiro (in previsione di questo impegno) dove abbiamo lavorato molto intensamente. I presupposti dunque ci sono tutti, adesso staremo a vedere…” conclude il team manager.

Al via saranno schierati i seguenti atleti: Mamos (GER), Bileka (UKR), Kogut (UKR), Klyuev (RUS), Kolesnikov (RUS), Forbord (NOR), Morèn (SWE), Libner (ISR). Sull’ammiraglia ci saranno anche in questa occasione Roberto Gaggioli e Maurizio Giorgini.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page