Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Un 3° nella prima frazione di Riccione ed un 10° nella seconda svolta ieri a Rovigo. Sono questi i risultati incoraggianti fino ad oggi ottenuti al Coppi e Bartali dall'Ucraino di Toscana e x gregario di Lance Armstrong e Cadel Evans, Volodymyr Bileka.

'E' davvero una bella soddisfazione - racconta Bileka - era molto che non salivo su un podio. Adesso vorrei il gradino più alto. Ho ancora molto da dimostrare e questo sarà l'anno della verità ne sono certo. Comunque, tornando alle mie prestazioni posso dire che se avessi avuto un varco libero (nella tappa di Riccione) forse avrei potuto anche vincere, mentre ieri ho pagato per essermi trovato solo al vento troppo presto. Comunque io non sono un velocista ma un atleta completo, quindi va bene così. Oggi c'è la tappa di Gaggio Montano e spero di potermi mettere in luce anche lì'.

'Oltre a Bileka punteremo molto su Mamos - spiega Fanini - un atleta fortissimo che al pari di Billy sta attraversando un periodo di forma a dir poco eccezionale. Sono molto fiducioso, questi due ragazzi ci faranno divertire!' conclude il Team Manager di Amore & Vita.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page