Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Amore & Vita – McDonald’s correrà domani a Peccioli la Coppa Sabatini ricordando Sauro Bettini.
Una gara fondamentale per il team, una gara ricca di tradizione e prestigio che potrebbe raddrizzare la grigia stagione di Amore & Vita – McDonald’s. Non sarà facile comunque, vuoi per la durezza del percorso, vuoi per la condizione degli atleti che al momento non sembra essere ottimale. Ci vorrebbe un impresa, un giorno di gloria, uno di quelli che a volte capitano e lasciano il segno. La strada sembra in salita, almeno sulla carta, ma una cosa è certa, i ragazzi faranno di tutto per onorare la propria maglia. Al via ci saranno gli stessi atleti che domenica scorsa hanno disputato il G.P. Memorial Beghelli, ovvero: Graziano Gasparre, Mattia Gavazzi, Ivan Fanelli, che corre sulle strade di casa, Tim Jones, Artur Krol, Artur Krzeszowiec, Jakub Lorek ed il campione lituano Dainius Kairelis che anche in quest’occasione sarà il leader del team.
La Coppa Sabatini è una gara a cui patron Ivano Fanini ha sempre puntato: “sarà un giorno importante e particolare per noi – spiega Ivano Fanini – daremo il massimo per onorare una grande manifestazione. In passato abbiamo più volte sfiorato la vittoria e sarebbe bello se quest’anno riuscissimo nell’impresa. Vorrei farlo soprattutto per onorare la memoria dell’amico Sauro Bettini che ci ha lasciati. Sono sconvolto ed addolorato, la sua morte è stata per me un colpo durissimo. Avevo parlato con lui proprio qualche ora prima dell’incidente ed avrei dovuto incontrarlo il giorno seguente, non mi sembra vero che non ci sia più. In questo momento il mio cuore è vicino a tutta la famiglia Bettini, soprattutto al figlio Francesco che il prossimo anno avrebbe dovuto correre nel mio vivaio. Farò di tutto per stare vicino al bimbo e per onorare un grande uomo quale era Sauro”.
Dopo la Coppa Sabatini Amore & Vita – Mcdonald’s correrà domenica prossima a Vignola il Trofeo Beghelli, gara di chiusura per questa stagione agonistica 2006.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page