Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Il 19enne russo Ivan Kovalev festeggia il passaggio in maglia Amore & Vita – McDonald’s con una grande vittoria nella prima prova di Coppa del Mondo su pista in programma a Mosca. Kovalev ha dominato la prova dello Scratch, specialità in cui - prima di questa prova – era n°3 del ranking mondiale UCI.
Con questa vittoria, la prima con i colori di Amore & Vita – McDonald’s, il giovanissimo fuoriclasse russo balza al comando sia della Coppa del Mondo di specialità che del ranking mondiale UCI.
“Per noi è un successo molto importante – esclama Cristian Fanini – ci dimostra le grandissime qualità di questo atleta. E’ riuscito a dominare la gara prendendo da solo addirittura un giro di vantaggio sul resto gruppo. Per una specialità come lo scratch, corsa sempre a 60 km/h, vuol dire che siamo di fronte ad un grande atleta.
Vorrei inoltre ricordare che Kovalev non è solo uno dei più forti pistard del mondo ma è un corridore che sa vincere anche su strada - come dimostrano le sue tre vittorie in Francia nella passata stagione - sono sicuro che lo dimostrerà molto presto anche in Italia”.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page